Now Reading
Valgrande Bike, un concentrato di emozioni. Torna la classica dell’estate camuna per gli amanti della MTB

Valgrande Bike, un concentrato di emozioni. Torna la classica dell’estate camuna per gli amanti della MTB

Domenica 14 luglio si svolgerà la nona edizione di una corsa breve (appena 20 chilometri) ma coinvolgente: il percorso, con partenza da Vezza d’Oglio, si snoderà tra saliscendi mozzafiato attraversando Val Camonica e Val Grande.

Vezza d’Oglio (BS), 12.07.2024 – Un concentrato di emozioni. Una gara breve (20 chilometri appena), ma intensa ed entusiasmante, nel meraviglioso contesto dell’Alta Valle Camonica: è la Valgrande Bike, corsa dedicata agli appassionati della mountain bike, divenuta ormai un appuntamento fisso (e imperdibile) dell’estate camuna. Giunta alla sua nona edizione, si svolgerà domenica 14 luglio, con partenza da piazza IV Luglio 1866, a Vezza d’Oglio.

Da qui i partecipanti si metteranno alla prova in un percorso fatto di saliscendi mozzafiato, attraversando la destra orografica della Val Camonica per poi addentrarsi nella Val Grande (il dislivello complessivo è di oltre 850 metri). La partenza della gara è fissata per le 9 (preceduta dalla verifica delle tessere e dal ritiro dei pettorali nella piazza principale di Vezza d’Oglio). Alle 12 si terranno le premiazioni, seguite dal pranzo al ristorante El Rocol, sempre nel comune camuno. La Valgrande Bike è aperta a tutti i tesserati FCI e E.P.S. con tessera e certificato agonistico valido. Per info e iscrizioni: 333 4547177.

What's Your Reaction?
Excited
10
Happy
2
In Love
2
Not Sure
1
Silly
1

© 2021 Green Press Environmedia - Servizi Editoriali.
Martina Valentini p.iva 02089320515. Tutti i diritti riservati.

Scroll To Top